La bellissima attrice messicana Lucia Mendez vittima di un brutto scherzo, una finta foto insieme al bel George Clooney.
Lucia Mendez e la finta foto con George Clooney.
“Esperanza del Corazon”, “Mi pecado” e “Marielena”, queste sono solo alcune delle telenovele che hanno come protagonista indiscussa la bellissima attrice messicana Lucia Mendez.
Ora la bella Lucia sarebbe tornata agli onori della cronaca rosa per una finta foto che la ritraeva in compagnia di George Clooney.
Durante la permanenza in Italia, la bellissima Lucia, è stata vittima di un brutto scherzo ai suoi danni. Sul suo sito ufficiale e sui social network, sarebbe apparsa una foto di lei in compagnia, nientedimeno, del bel George Clooney. Peccato che si trattava di uno squallido fotomontaggio.
La vera foto, invece, era quella scattata all'affascinante attore George Clooney mentre si trovava in compagnia di Sandra Bullock intenti a camminare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Fra l'altro la foto di Lucia sarebbe stata inserita anche in altre library sul web.
Lucia si è detta molto imbarazzata dell'accaduto e si è giustificata dicendo che qualcuno del suo fan club le avrebbe giocato questo scherzo, modificando lo scatto per poi caricarlo sul sito ufficiale dell'attrice. “Saluto il mio amico George... e spero che tali spiacevoli episodi non accadano più in futuro”. Si sa che la moneta della notorietà, ha sempre due facce: quella positiva e quella negativa.