A Vercelli, presso la Villa Eden Club, Lucia Mendez è stata premiata come attrice latina più famosa in Europa.
Lucia Mendez conquista il premio di attrice latina più famosa in Europa.
“Cuore di pietra”, la famosa telenovela, vi ricordate la protagonista indiscussa? Riflettori ancora puntati sulla bella attrice messicana Lucia Mendez, stavolta rimbalzata agli onori della cronaca rosa non per tanto per gli scatti, fotomontati, con il bel George Clooney ma per essere stata insignita con il premio di attrice latina più famosa in Europa.
Dopo la sua apparizione al Festival del Cinema di Venezia, stavolta la bella attrice è stata l’ospite d'onore a Vercelli presso la Villa Eden Club, dove ha ricevuto l'ambito premio da Filippo Fiandrotti, dirigente per la tutela degli emigrati in Italia.
Il premio è stato conferito a Lucia dallo stesso Filippo Fiandrotti per conto della famosa agenzia di spettacolo Linea Tre Creation & Production International. L'attrice ha ottenuto la sua popolarità, in Europa, dove conta un vasto pubblico di affezionati, soprattutto per la sua superba interpretazione in “Cuore di Pietra”, dove vestiva i panni di Elena.
“E' per me un onore essere una delle poche attrici latine famose anche in Europa. Un grazie speciale a tutti i miei fan che mi seguono sempre numerosi e sono particolarmente contenta di aver fatto breccia anche nei cuori delle italiane. Ringrazio tutti per il premio conferitomi e spero di tornare presto in Italia.”.
A presto allora, cara Lucia, tutte noi ti aspetteremo al prossimo appuntamento con il nostro Belpaese.