Lucia Mendez ha ricevuto un riconoscimento per la sua carriera

La cantante e attrice Lucia Mendez ha ricevuto un premio per la sua carriera

All' Esplanade Alhondiga, nella prima Cervantina Boemia, la cantante e attrice Lucia Mendez ha ricevuto un premio per la sua carriera.

Secondo quanto detto in un comunicato stampa, questo evento riconosce i grandi personaggi dello spettacolo nati a Guanajuato, da dove arriva appunto Lucia Mendez.

Lucia Mendez, la star delle telenovelas come Colorina, Viviana, e tante altre, ha detto: 

"Sono felice della vita, entusiasta di cantare in un luogo storico e importante, mi sento molto orgogliosa di essere Guanajuatense, ma ancora di più di essere messicana".

Lucia Mendez ha ottenuto grande successo anche come cantante ed è diventata famosa con Corazón de piedra, Amor, amor y Se me antoja.

La stessa ha proseguito dicendo:

"Amo Guanajuato, amo il Messico, amo i miei fan e spero siano stati entusiasti della serata. All'evento erano presenti anche i miei più grandi amici ed è merito anche loro se che ho ricevuto il riconoscimento alla carriera".

Oltre Lucia Mendez erano presenti altre figure artistiche come Lucy, Silvia Pinal, Maria del Sol, Arturo Peniche, Flor Silvestre, Chabelo, Fato, Jan, conducente e Liz Pepillo Origel Caples.

L'evento si è concluso con una pioggia di fuochi d'artificio che ha illuminato il cielo notturno di Guanajuato.