Lucilla Agosti: "No al matrimonio, sì al terzo figlio"

La conduttrice si racconta in un'intervista: "I segreti nella coppia fanno bene"

Il matrimonio può attendere, il terzo figlio no. Parola di Lucilla Agosti che si racconta sulle pagine di Vanity Fair. Conduttrice radiofonica a R101 e conduttrice televisiva, insieme a Rocco Tanica, di Tutti Giorni's Got Talent, il notiziario ufficiale di Italia’s Got Talent, Lucilla Agosti ha parlato della propria famiglia, del compagno Andrea Romiti e dei due figli Cleo, nata il 31 gennaio 2011, e Diego, nato il 29 dicembre 2013.

Vogliamo il terzo figlio - ha confidato Lucilla nell'intervista - Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia. Ma credo nel destino: i figli non si programmano. La gravidanza arriverà quando sarà il momento giusto. Il desiderio di un'altra gravidanza lo aveva espresso anche poco dopo la nascita del secondogenito, Diego. Non mi voglio fermare qui - aveva dichiarato Lucilla sempre a Vanity Fair.

Come donna Lucilla Agosti si descrive esigente e indipendente. Mi piace sentirmi al centro dell’attenzione e importante per il mio uomo, ma non sono gelosa, opprimente o possessiva. - ha spiegato - Stare con me è facile. L’importante è non trascurarmi, altrimenti divento una iena!

Con il compagno Andrea Romiti Lucilla ha confidato di avere qualche segreto. Beh, penso che nella vita di coppia faccia bene non solo mantenere i propri spazi, - ha spiegato la conduttrice - ma anche avere qualche piccolo segreto, ovviamente nel rispetto dell’altro.

Infine il matrimonio, un legame che Lucilla Agosti non desidera particolarmente. Il matrimonio non mi interessa. Credo che l’amore dovrebbe essere considerato e tutelato in ugual modo, a prescindere dall’identità sessuale dei partner e che le relazioni di coppia vadano costruite giorno per giorno, ha spiegato la conduttrice. Quindi, fino a quando esisteranno distinzioni tra etero, gay e lesbiche, lotterò insieme a loro.