L'attrice polacca dopo un lunghissimo periodo sul set delle telenovele, annuncia il suo ritiro.
Ludwika Paleta annuncia il suo ritiro temporaneo dalle telenovele.
L'attrice di origine polacca, Ludwika Paleta ha annunciato il suo probabile ritiro, dal mondo delle telenovelas. Il mondo delle soap opera perde una stella? “Dopo ben 11 telenovele e 23 anni di carriera, chiudo una porta e sono pronta ad aprire un portone”, dichiara Ludwika.
L’attrice, ai microfoni dei giornalisti, ha dichiarato che ancora non ha ben chiaro cosa fare o interpretare nell'ambito televisivo ma che desidera dedicarsi interamente a progetti lavorativi differenti da quelli che sino ad oggi a ricoperto.
“Nessun lavoro è mai negativo ma se dopo tanti anni, ti rendi conto che non puoi più dare niente a ciò che fai, allora è il momento di cambiare e fermarsi. Vorrei proporre al pubblico, ruoli ed interpretazioni differenti dai soggetti che ho sempre dovuto sviluppare nelle telenovele. Quando accendo la televisione, purtroppo vedo sempre pochi programmi che invoglino lo spettatore a pensare, ad informarsi. Forse è giunto il momento di occuparmi e sviluppare altre idee produttive”.
“E’ fondamentale iniziare a produrre in televisione programmi di informazione culturale ed intelligenti per iniziare a piantare piccoli semi nella mente delle persone che diverranno piante con il passare del tempo. I costumi si possono cambiare, la televisione, dopotutto, è uno strumento di massa e di persuasione molto potente”.
Alla domanda, posta dai giornalisti, se segue o meno le telenovele dov'è stata protagonista, Ludwika risponde che le segue solo sul suo computer durante gli spostamenti nei suoi viaggi.
Allora, rivedremo Ludwika, in televisione, recitare in produzioni di generi differenti e con fini lontani dal mondo delle soap opera. Ma noi la vogliamo immaginare ancora sul set di lavori come: “La Tempestad”, “Abismo de Pasion” e “Los Exitosos Perez”.