'Ma come fa a far tutto?', qualche curiosità sul film con Sarah Jessica Parker

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Ma come fa a far tutto?', film diretto da

Si intitola Ma come fa a far tutto? ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 settembre 2011, diretto da
Douglas McGrath e che verrà trasmesso mercoledì 27 luglio 2023 in prima serata alle ore 21.30 su La7D. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Ma come fa a far tutto?: il cast

Nel cast del film Ma come fa a far tutto?, troviamo la presenza dei seguenti attori: Sarah Jessica Parker, Greg Kinnear, Pierce Brosnan, Olivia Munn, Seth Meyers, Kelsey Grammer, Christina Hendricks, Jane Curtin, Jessica Szohr, Emma Rayne Lyle.

Ma come fa a far tutto?: la trama

Kate Reddy è una donna che riesce a coniugare la vita privata e lavorativa in maniera impeccabile. Nonostante sia madre, moglie e donna di successo, pare abbia delle capacità tali da consentirle di svolgere tutti questi ruoli in maniera impeccabile.  

Ha un marito eccezionale, di nome Richard, che, nella vita svolge la professione di architetto. La coppia ha due figli: Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben. Quindi, la domanda che si pongono tutti è la seguente: come fa a far tutto, in maniera così, precisa senza mostrare momenti di incertezza?

Ma come fa a far tutto?: qualche curiosità sul film

Le riprese della pellicola furono effettuate a New Orleans e a New York, in gran parte, tra gennaio e marzo del 2011. Il titolo originale del film, in lingua inglese, è I Don’t Know How She Does It. In italiano, venne tradottto con Ma come fa a far tutto?

I costumi presenti nel film furono realizzato da Renee Ehrlich Kalfus. In una scena del film, Parker e Brosnan assistono, in televisione, al film La signora del Venerdì, film diretto da Howard Hawks, uscito nelle sale cinematografiche il 7 agosto 1946.