MacGyver: nuove avventure per il giovane agente segreto. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della serie tv “MacGyver” in onda in prima serata e in prima visione tv su Rai2

Ritorna in prima visione assoluta su Rai 2 la serie cult anni degli ’80 “MacGyver” pronta a rivivere sul piccolo schermo con un volto nuovo e più giovane, quello di Lucas Till. Ecco le anticipazioni della nuova puntata in onda martedì 13 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.20.

MacGyver: le anticipazioni del 13 giugno

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo e doppio appuntamento con l’ingegnoso eroe della tv MacGyver, vedremo nel primo episodio intitolato “Uccello di fuoco” che un’agente americana verrà uccisa da un ex colonnello russo Sevchenko, mentre starà indagando su un ordigno nucleare. Subito dopo Mac, Jack e Riley partiranno invece per recuperare l’unico uomo in grado di disattivare la bomba che proprio Sevchenko vorrà far detonare per riaprire la Guerra Fredda.

A seguire sempre su Rai 2 verrà trasmesso l'episodio dal titolo “Scendi dal treno” dove vedremo Katarina, l’assistente di un presunto trafficante di armi che deciderà di fornire alla CIA e all’Interpol le prove per farlo arrestare definitivamente ma la donna adesso si troverà in pericolo di vita. Katarina sarà su un treno che da Berlino sarà diretto a Francoforte e qui Jack e Mac dovranno riuscire a salvare la vita a lei e a tutti i passeggeri, ce la faranno?

MacGyver:Wikipedia

La serie tv “MacGyver” era interpretata negli anni '80 dall'attore Richard Dean Anderson che vestiva i panni di un ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm venne trasmesso negli Stati Uniti per sette stagioni dal 1985 al 1992 ed ottenne un grande successo anche in Italia, qui fu trasmesso per la prima volta sul canale Italia 1. Quando si concluse la fortunata serie tv, vennero girati anche due film: MacGyver - Il tesoro di Atlantide e MacGyver - Il giorno del giudizio.