Made in Sud: con Arisa e Angelo Pintus. Le anticipazioni

Arisa e Angelo Pintus sono i nuovi ospiti della prossima puntata del programma comico di Rai2 "Made in Sud"

E’ quasi tutto pronto per una nuova e divertente puntata in compagnia della comicità targata Rai2 con il programma Made in Sud che tornerà domani sera, martedì 17 Maggio 2016 in prima serata alle 21.15, con al timone il quartetto di conduttori tv formato dalla coppia maschile di Gigi e Ross e quella femminile con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Chi saranno invece i nuovi ospiti d’eccezione della dodicesima puntata del live show?

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 17 maggio 2016

La cantante Arisa, fresca di ingaggio della nuova edizione del talent show di SkyUno in cui rivestirà dietro al bancone nuovamente i panni di giudice alla ricerca del talento. Ma nella nuova puntata di Made in Sud sul palco dell'Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, ci sarà anche il noto personaggio televisivo Angelo Pintus, attore, comico e imitatore italiano.

Fra novità e graditi ritorni ritroveremo anche il boss delle Cerimonie, Eddy Scampia, i Gomorroidi e le new entry Miss S’illude e i “4 gusti” pronti a  farci divertire con numerosi sketch inediti. A scandire il ritmo della nuova puntata ci saranno come sempre le musiche di Frank Carpentieri e i simpatici interventi del prof. Enzo Fischetti.

Ci sarà anche lo spazio dedicato ai messaggi dei telespettatori su Twitter:#madeinsud,@madeinsud_rai e sull’account  Facebook: madeinsud.rai. Il programma è realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Gli autori sono Nando Mormone e Paolo Mariconda, la regia è invece curata da Sergio Colabona. L’appuntamento con il divertimento è fissato per domani sera alle 21.10 su Rai2, buona visione.