Made in Sud: In arrivo un nuovo ospite. Ecco di chi si tratta

In arrivo un nuovo ospite Sul palco di Made in Sud di Rai2. Ecco di chi si tratta

Tutto è pronto per domani sera, martedì 22 Marzo 2016 su Raidue in prima serata ci attende un nuovo e divertentissimo appuntamento in compagnia della comicità di Made in Sud. Ritroveremo come sempre al timone del programma il quartetto super collaudato di conduttori: Gigi e Ross affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci e come sempre anche per questa puntata non mancherà la presenza  di un nuovo ospite in studio.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 22 marzo 2016

Dopo aver visto sul palco dell'Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli il cantante Rocco Hunt reduce dal successo Sanremese, questa settimana sarà il turno di un altro giovane artista amatissimo dal pubblico dei più giovani. Stiamo infatti parlando dell’ex allievo della scuola di Maria De Filippi, Amici nonché anche vincitore della 60esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, il cantautore sardo Valerio Scanu.

Anche se come sempre i protagonisti veri del nuovo appuntamento di Made in Sud saranno tutti gli artisti del centro-sud che saliranno sul palco di Rai2 con la loro verve e la loro comicità. Ad unirsi a loro questa settimana ci sarà però anche il giovane artista Valerio Scanu . Made in Sud ci aspetta per una nuova puntata ricca di sorprese e musica.

Il programma è realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Gli autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. La regia è curata invece da Sergio Colabona.