Made in Sud: la nuova ospite su Rai2 è Giusy Ferreri

La cantante siciliana Giusy Ferreri sarà la nuova ospite domani sera sul palco di Rai2 Made in Sud

Per domani sera, martedì 19 aprile 2016 tutto è pronto per una nuova puntata in prima serata alle 21.15 su Rai2 del divertente live show “Made In Sud".

Ancora una volta ritroveremo al timone del programma il quartetto di conduttori tv: Gigi e Ross affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci e come sempre anche in questo nuovo appuntamento ci sarà un nuovo ospite in studio.

Per la nona puntata di “Made In Sud" arriverà l’artista siciliana ed ex concorrente di XFactor, la palermitana Giusy Ferreri. L’artista che deve molto alla sua partecipazione alla prima edizione del talent show che la vide nella squadra capitanata da Simona Ventura, nella sua lunga carriera ha conquistato numerosi premi e riconoscimenti fra i quali un Premio Videoclip Italiano, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, tre Wind Music Awards ed anche  il premio internazionale European Border Breakers Awards.

Il programma sarà trasmesso in diretta all'Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli e le risate saranno come sempre assicurate in compagnia di Enzo e Sal, I Ditelo voi e gli Arteteca, che risultano essere proprio questi ultimi tra gli più apprezzati dai social e tra i più rivisti su rai.tv, oltre agli immancabili Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani e Nello Iorio. Il programma è realizzato in collaborazione con Tunnel produzioni, gi autori sono Nando Mormone e Paolo Mariconda, la regia è curata invece da Sergio Colabona.

Ci aspetta dunque un altro martedì all’insegna del sano divertimento targato Rai2, l’appuntamento con Made in Sud è fissato per domani alle ore 21.10.