Made in Sud: L’undicesimo appuntamento su Rai2

Una nuova puntata e divertente puntata di Made in Sud in ci attende domani sera in prima serata su Rai2

Tutto è pronto per domani sera, martedì 3 maggio 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai2, per un nuovo appuntamento televisivo in compagnia della comicità di Made in Sud.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 3 maggio 2016

Undicesima puntata del live show in diretta come sempre dal palco dell'Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli dove ritroveremo ancora una volta al timone lo straordinario quartetto di conduttori tv formato da Gigi & Ross e le due splendide Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Nel corso della serata si alterneranno sul palco di Rai2 numerose novità del programma ma tanti saranno anche i graditi ritorni come ad esempio, rivedremo a Made in Sud, Francesco Cicchella nella parodia di Michael Bublè e Pasquale Palma in quella di Vivo D’Angelo. Immancabili anche Enzo e Sal che sono fra i più amati sui social ed anche la novità di questa edizione, Miss’illude alias  Rosaria Miele anche questa tra le esibizioni più riviste su rai.it. 

Come sempre a scandire il ritmo della nuova puntata ci saranno le musiche di  Frank Carpentieri e i simpatici interventi del prof. Enzo Fischetti. L’allegra compagnia dei comici di “Made in sud” diretta in regia da Sergio Colabona è pronta a regalarci una nuova ed esilarante puntata in prima serata.

La trasmissione Made in Sud ha come protagonisti i cabarettisti e attori del Sud Italia, che talvolta vengono affiancati anche da comici del nord. Nel programma è presente anche il corpo di ballo delle "Suddine" tutte ragazze e ballerini sempre originarie del Sud Italia. L'undicesimo appuntamento è fissato per domani sera in prima serata su Rai2, il divertimento è assicurato.