Made in Sud: ci regala una puntata speciale su Rai 2. Le anticipazioni

In arrivo in prima serata su Rai 2 una puntata speciale dello show comico "Made in Sud" ricca di ospiti

Giovedì 13 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2Gigi D'Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci torneranno a farci compagnia con una puntata davvero speciale di “Made in Sud”. Lo show comico viene trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli e ogni puntata è caratterizzata dalla presenza di alcuni ospiti, scopriamo quali vedremo sul palco in questa puntata. Ecco le anticipazioni.

Made in Sud: una puntata speciale con... 

Non mancano anche per quest'appuntamento speciale di Made in Sud tanti volti noti dello spettacolo nostrano, questa volta infatti i tre protagonisti che si vedremo cimentarsi sul palco con i comici storici della trasmissione saranno: l'attore Sergio Friscia, il cantautore Franco Ricciardi e la cantante e attrice Giulia Luzi per la parte musicale.

Come sempre risate e divertimento garantiti con gli sketch di Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, Ciro Giustiani e Nello Iorio, non mancheranno poi i monologhi di Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e quello dell’irriverente Simone Schettino incentrato sull’inquinamento ma come sempre a sottolineare il ritmo frenetico del programma, ci saranno le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Prof. Enzo Fischetti. 

Made in Sud: stagione 2017

La vera novità dell'edizione 2017 di “Made in Sud” è stata la conduzione dell'artista campano Gigi D’Alessio che ha portato nel programma la musica con i suoi più grandi successi ma anche i duetti che ha eseguito l'artista insieme a ospiti importanti che hanno preso parte allo show comico e ancora, questa edizione è stata caratterizzata anche dalla presenza di una super band composta da 10elementi che ha suonato ogni sera dal vivo. Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni e la regia è curata da Sergio Colabona.