Made in Sud: con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

“Made in Sud” tonerà su Rai2 dall’8 marzo in prima serata con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

Dal prossimo mercoledì 8 marzo 2017 la comicità tornerà ad essere la protagonista in prima serata su Rai2 con la nuova edizione di Made in Sud che quest'anno vedrà al timone dello show: Gigi D’Alessio affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Made in Sud 2017: in prima serata con Gigi D'Alessio

“Made in Sud” ci terrà compagnia  quest'anno per ben dodici puntate prodotte da Rai2  in collaborazione con la Tunnel  produzioni e come sempre lo show sarà in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli ma da quest'anno presenta una grande novità. All'artista partenopeo, Gigi D’Alessio toccherà infatti portare nel programma la musica con i suoi più grandi successi, i duetti insieme a ospiti importanti e anche le novità del suo repertorio.

La comicità resterà come sempre, la vera protagonista dello show con la presenza di comici che il pubblico di Rai2 ha imparato a conoscere ed amare da anni come : Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio ma anche l'arrivo sul palco di nuovi nomi, prestigiosi e provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e  Antonio D’Ausilio. Non mancheranno poi, alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.

Un'altra novità dell’edizione 2017 di “Made in Sud” sarà la presenza di una super band composta da 10 elementi che suonerà ogni sera dal vivo e  immancabile dalla console a dare ritmo all’intera serata e ai comici, tornerà anche Frank Carpentieri.“Made in Sud”, realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli,  è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, la regia è curata ancora una volta da Sergio Colabona e prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.