Made in Sud: Torna Gigi D’Alessio sul palco di Rai2 e questa volta non è solo

In arrivo nuovi e vecchi ospiti a Made in Sud, domani sera in prima serata su Rai2

Sta per tornare nuovamente in veste di ospite questa sera, martedì 24 Maggio 2016 in prima serata su Rai2 nel programma comico Made in Sud, il cantautore e compositore italiano Gigi D’Alessio ma questa volta l’artista partenopeo non sarà affatto solo. Per il nuovo appuntamento in compagnia del divertente live show, condotto come sempre dal formidabile quartetto di conduttori tv:Gigi & Ross,Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, sul palco  dell'Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli insieme a Gigi D’Alessio ci saranno anche altri ospiti musicali.

Il cantautore sarà infatti in compagnia della splendida moglie e cantante Anna Tatangelo ma nel tredicesimo appuntamento con “Made In Sud" questa sera ci sarà anche un artista amatissimo dal pubblico dei giovanissimi, stiamo parlando di Alessio Bernabei, noto cantautore italiano ed ex frontman del gruppo musicale Dear Jack fino all’anno 2015. Da allora infatti l’artista ha intrapreso la sua strada professionale come solista e quest’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2016 con il brano “Noi siamo infinito”.

Ma oltre a tanta buona musica questa sera le risate saranno assicurate in compagnia dei i comici I Ditelo voi, che sono fra quelli più acclamati e visti sul web di questa edizione di “Made In Sud" in particolare nello sketch dei Gomorroidi, su Rai2 ci saranno poi anche gli Arteteca nelle nuove vesti di Kevin e Samantha, Antonio D’Ursi, nei panni di Enfisem con il suo corpo di ballo e tutto il cast dei 40 attori comici.

Infine come sempre a scandire il ritmo della puntata ci saranno le musiche di Frank Carpentieri e i simpatici interventi del prof. Enzo Fischetti. Inoltre i telespettatori potranno interagire con “Made in Sud”  inviando messaggi su Twitter e sull’account Facebook.