I Fatti Vostri, sarà Manila Nazzaro a sostituire Adriana Volpe?

Potrebbe essere l'ex Miss Italia, ora a Mezzogiorno in Famiglia, a sostituire la collega

Come noto viste le dichiarazioni in merito, la prossima edizione de I Fatti Vostri non vedrà alla conduzione Adriana Volpe, dopo i dissidi e le litigate social con Giancarlo Magalli. Fuori dal programma anche Marcello Cirillo, e sarà dunque una squadra nuova quella che partirà da settembre con la nuova edizione. Se Magalli resterà al timone, c'è da sciogliere la riserva su chi lo affiancherà: il nome più caldo al momento è quello di Manila Nazzaro, ex Miss Italia e inviata e poi conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, il programma che fa parte della stessa "scuderia" de I Fatti Vostri. Potrebbe essere la Nazzaro a traslocare e chissà che la Volpe non faccia il percorso inverso, tornando alla trasmissione che già in passato aveva condotto. 

Magalli contro Adriana Volpe

Un epilogo non inaspettato, visti i trascorsi e anche le frasi che il conduttore ha usato per descrivere il rapporto con la Volpe. "Ho lavorato con decine di donne, da Simona Ventura a Milly Carlucci. Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. E con una grossa differenza: Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora è una professionista assoluta", aveva detto il conduttore. "E’ stato un dolore. Sulla pelle mia. A me piace lavorare, tanto, e invece a causa sua andavo in Rai con il magone. Non capisce le mie battute e me le smorza tutte". 

Adriana Volpe: Sono in attesa di un confronto

Anche Adriana Volpe aveva detto la sua sul rapporto con Magalli: "Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l'incertezza del mio futuro lavorativo. Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a I fatti vostri confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignità professionale ed economico all'interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto", ha concluso la Volpe nel corso dell'intervista a Il Tempo.