Dopo il successo della versione GF VIP, la Gialappa's Band è pronta a prendere in giro anche i naufraghi dell'Isola dei Famosi
Dopo il buon successo riscosso con l'edizione dedicata al Grande Fratello Vip 2, Mediaset ha deciso di mettere in piedi anche un Mai Dire ispirato alle vicissitudini dei concorrenti della nuova edizione del reality show honduregno: nasce così la prima edizione, in partenza su Italia 1, di Mai Dire Isola, il clip show comico condotto dalla Gialappa's Band che fra gag, battute e clip inedite porterà i telespettatori alla scoperta del lato più giocoso ed esilarante dell'edizione attualmente in corso dell'Isola dei Famosi.
Mai Dire Isola: dal 14 febbraio con la Gialappa's Band
Come già accaduto per il GF Vip, anche questa volta il trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto intratterranno la seconda serata di Italia Uno con delle clip inedite realizzate proprio per la trasmissione, che andrà in onda ogni mercoledì a partire dal 14 febbraio. La Gialappa's Band ha già promesso che non farà sconti a nessuno ma, grazie alle clip pubblicate sui social nelle scorse settimane, possiamo già delineare chi saranno i protagonisti di punta di questi divertenti special.
Mai Dire Isola: Giucas Casella e Francesca Cipriani protagonisti
I personaggi sull'Isola dei Famosi che hano regalato fino ad ora più spunti ironici alla Gialappa's Band sono sicuramente Francesca Cipriani e Giucas Casella. La prima per la sua incredibile reazione a qualsiasi evento; l'altro, invece, per il modo tutto strampalato di interagire con gli altri naufraghi. All'appello non può mancare neanche il gigante buono Franco Terlizzi: fra un erroraccio grammaticale e uno di cultura generale, l'uomo nato a Bitonto sta strappando sorrisi a tutti gli abitanti dell'atollo di Cayo Cochinos.
Non sarà da meno Jonathan Kashanian: lo stilosissimo inviato di Verissimo ed ex vincitore del Grande Fratello con i non famosi, ha già dato parecchie perle al trio e con molta probabilità potrebbe regalargliene altre nel corso delle prossime settimane.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/isoladeifamosi