Mai dire Talk: il ritorno della Gialappa's Band e del Mago Forest su Italia 1: ecco le anticipazioni
Su Italia 1 stanno per tornare la Gialappa's Band e il Mago Forest con un nuovo programma comico "Mai dire talk", che andrà in onda in prima serata con la conduzione proprio del Mago Forest, che però non sarà solo, in quanto sarà affiancato da Greta Mauro o da Stefania Scordio, due giovani volti di Mediaset. E si deciderà chi delle due sarà la co-conduttrice durante la priam puntata dello show, con una sfida!
Se si ritorna, quindi, ad un nome classico e su una strada già battuta, ci sono anche tantissime novità, in primis la sfida per decidere la co-conduttrice in diretta. Non a caso, si tratta di uno show che, secondo i produttori e gli autori, sarà molto diverso da qualunque cosa vista fino ad ora.
Mai Dire Talk: struttura e messa in onda
Per quanto riguarda la data di messa in onda, "Mai dire Talk" andrà in onda in prima serata su Italia 1 a partire dal 29 novembre 2018 e sarà un vero e proprio programma generalista, dal punto di vista dei contenuti, almeno, in quanto si parlerà di tutto. Dalla cronaca alla politica, passando per cinema, gossip e sport, ovviamente.
Non sarà solo un grande ritorno per la Gialappa's Band e il Mago Forest, ma ci saranno anche due grandi ritorni, già conosciuti al pubblico della Gialappa's : Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e i trailer cinematografici, Marcello Cesena, ossia "Jean Claude", il baronetto e Brenda Lodigiani, che interpreterà sia "La brieffatrice" che "La sussurratrice".
Il nuovo cast di Mai dire Talk
Ovviamente non ci saranno solo nomi famosi e conosciuti, ma anche molte novità. In primo luogo, ci sarà Liliana Fiorelli che imiterà Elisa Isoardi e Giorgia Meloni, mentre Francesca Manzini imiterà Asia Argento e Le Coliche imiteranno "Gli Angela"; padre e figlio.
Francesco Marioni, invece, farà non solo la parodia di Tommaso Paradiso, ma insieme a MIchela Giraud saranno anche i "Ferragnez" 10 anni nel futuro, e interventi a sorpresa di personaggi come Simone Baldelli, Francesco Frascà, Dario Mensola.
Oppure, ancora, opinionisti di alto livello che si alterneranno, come Yuri Chechi, Paola Di Benedetto, Jake la Furia, Marina La Rosa o Paolo Guzzanti.
Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/labuonamusica.primaditutto/