Mai dire Talk: ecco il cast che accompagnerà la Gialappa's

Non c'è solo il Mago Forest alla conduzione di 'Mai dire Talk', il nuovo show della Gialappa's: tante le sorprese in arrivo...

La Gialappa's Band e il Mago Forrest sono pronti a tornare con un nuovo show semplicemente "spumeggiante": Mai dire Talk. Il programma del trio partirà su Italia 1 giovedì 29 novembre (la stessa sera dell'ultima puntata della Tv delle Ragazze: testa a testa difficile) e vedrà un ricco cast affiancare il conduttore. Nella prima puntata assisteremo ad un vero e proprio match per incoronare la conduttrice ufficiale. Le due sfidanti sono Greta Mauro e Stefania Scordio: la prima è passata da Stream a Michele Santoro e non teme la competizione; la seconda è una nota giornalista Mediaset che non ha paura di mettersi alla prova in un contesto così goliardico.

Mai dire Talk, Gialappa's e la sfida tra conduttrici

Il format di Mai dire Talk è semplice: un contenitore che racchiuda il meglio (e il peggio) della cultura pop italiana di cui (s)parlare, passando dalla cronaca alla politica attraverso il cinema, la televisione, lo sport, il gossip. Lo ha già anticipato il promo diffuso su Twitter.

Non mancheranno ovviamente i comici, da sempre il piatto forte di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. A partire da Maccio Capatonda, che torna con i suoi finti trailer e il suo Jerry Polemica, investigatore di luoghi comuni e leggende metropolitane della nostra società. Ma non finisce qui.

Gialappa's Band, Mai Dire ritorna

Mai dire Talk ricostruisce la coppia Marcello Cesena e Mauro Pirovano per i nuovi episodi della celebre serie Sensualità a corte. Nel cast ci saranno anche Brenda Lodigiani (l'imitatrice di Diletta Leotta a Quelli che il calcio), il duo Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica, reduci da Pechino Express), Liliana Fiorelli (imitatrice della sindaca Virginia Raggi), Francesco Marioni (il Tommaso Paradiso de Le Coliche), Stefano Rapone e Francesco Frascà (due dei migliori stand-up comedian di Comedy Central).

In collegamento ci sarà Renato Mannheimer, che propone sondaggi su argomenti di stretta attualità. Ogni settimana si alterneranno in studio opinionisti e ospiti vari. La regia è di Duccio Forzano. La speranza dei tanti fan è che Mai dire Talk ricalchi i "Mai dire" classici, perché se ne sente la mancanza.