L'attrice e cantante messicana presta la sua voce nella pellicola “Selección Canina”.
Maite Perroni, doppia per la prima volta un personaggio di un cartoon-film
Maite Perroni è inarrestabile! Dopo l'annuncio di alcune settimane fa, del suo nuovo album da solista e del video della sua canzone “ Tu y yo”, ora l'attrice e cantante messicana continua a sorprendere i suoi fan, questa volta doppiando un personaggio nel film “Selecciòn Canina”, un cartone animato dedicato ai mondiali Brasile 2014.
Maite presterà la sua voce a Maite Terranova, uno dei personaggi principali protagonisti in “Selección canina”, un film d'animazione in 3D che racconta le avventure della squadra di calcio messicana, che ha come protagonisti dei cagnolini.L'uscita di questo film è prevista per il prossimo anno, prima della Coppa del Mondo di calcio in Brasile.
“Io sarò una giornalista, Maite Terranova, preoccupata del lavoro della sua squadra. Il mio personaggio sarà ansioso, professionale ma soprattutto simpatico”. "E ' un film che parla di calcio ed evidenzia l'importanza del lavoro di squadra. Sottolinea sempre durante il suo svolgimento, il valore di avere una coscienza comune e lavorare tutti insieme per lo stesso obiettivo. Mi piace moltissimo, questa nuova avventura cinematografica”. Ha raccontato l'attrice attraverso una Twitcam.
Nel film prestano le loro voci anche: Raul Araiza, Sergio Corona, Manuel "El Loco" Valdes e Gaspare Henaine 'Capulina', oltre a Jorge Campos, Alberto Garcia Aspe, Luis Roberto Alves 'Zague' Jared Borgutti e Luis Hernánd, stelle del calcio messicano.
Appuntamento l'anno prossimo, con il film d'animazione in 3D “Selecciòn canina”.