Maite Perroni è tra le 10 donne più belle del mondo

Tra i volti femminili più belli del 2014, c'è la bella attrice Maite Perronii

L'Attrice messicana Maite Perroni è stato selezionato tra i più bei volti del mondo di tutto il 2014. La classifica è stata fatta dal portale TC Candler.

Maite Perroni compare in questa lista dal 2012, dove si classificò al 92° posto, l'anno successivo, nel 2013, è arrivata al 67° e questa volta è entrata a far parte della top 10.

Insomma, la bella attrice Maite Perroni supera personaggi famosi come Scarlett Johansson, Mila Kunis, Selena Gomez, Monica Belucci, Cara Delevingne e Natalie Portman solo per citarne alcune.

Il primo posto è la Corea del Sud Nana che appartiene gruppo a K-Pop, la parte superiore è completato Chloe Moretz, Lupita Nyong'o, Camilla Belle, Golshifteh Clarke, Mirei Kiritani, Emma Watson e Maite Perroni.

Questa classifica apparsa su TC Candler, per la prima volta, comprendeva uomini come Diego Boneta, Gael García Bernal, Javier Bardem, William Levy e i giocatori Iker Casillas e Gonzalo Iguaín.

Oltre a godersi questa posizione di tutto rispetto, Maite Perroni continua a promuovere il suo terzo singolo "All I Am", che ha eseguito in duetto con il cantante spagnolo Alex Ubago.