Maite Perroni ha Festeggiato il suo 31° compleanno, Popcorn Tv le fa i migliori auguri ricordando le sue più belle interpretazioni di telenovelas.
Maite Perroni ha Festeggiato il suo 31° Compleanno.
La star delle telenovela Maite Perroni il 9 marzo ha festeggiato il suo compleanno sono 31 per lei quest'anno.
Maite Perroni nata a Città del Messico, ma cresciuta a Guadalajara, fino all'età di 12 anni, quando la sua famiglia si trasferì di nuovo nella grande città. Maite ha due fratelli, Adolfo che è di tre anni più giovane di lei e Francisco, che è di nove anni più giovane. L'attrice ha studiato nella scuola di recitazione di Televisa, che è stata fondamentale per la creazione del ruolo di Lupita in "Rebelde". La telenovela musicale è stata il ruolo di rottura che le ha dato la fama mondiale.
Ha raggiunto la fama internazionale come membro del gruppo pop RBD nominato ai Latin Grammy. Univision ha nominato Maite Perroni come la nuova regina del Telenovelas nel 2009.
Gli RBD improvvisamente dopo un tour in Messico e dopo un primo album erano un fenomeno internazionale e registrarono la loro musica in portoghese ed inglese. Dopo che il gruppo si è sciolto Maite ha continuato il suo percorso di protagonista in telenovelas con la sua prima occasione in "Cuidado Con El Angel" insieme a William Levy. La telenovela di una giovane ragazza che si innamora del ricco uomo bello. Il Primo vero ruolo da protagonista di Maite Perroni è arrivato con "Cuidado Con El Angel", a fianco del bellissimo William Levy. La telenovela è stata un successo e ha spianato la strada a più ruoli da protagonista. "Rebelde" è stata la telenovela che ha cambiato la vita di Maite dopo aver fatto parte del gruppo musicale RBD.
Nel 2009 ha recitato in "Mi Pecado" una storia originale di una giovane donna che viene maltrattata dalla madre a causa di un passato oscuro. Con questo melodramma Maite si ha rivelato al pubblico che poteva essere versatile e non era un'attrice monotona. In contrasto con i suoi personaggi precedenti , Lucrecia Córdoba Pedraza , proveniva da una famiglia benestante, con classe ed educazione. Dopo questo il produttore Salvador Mejía riunisce Levy e Perroni sullo schermo per " Triunfo Del Amor ". Un remake di " El Privilegio De Amar " che ha recitato Adela Noriega , Perroni aveva una grande sfida e l’ha superata con successo. Anche se la serie non è stata un successo come originariamente percepito il suo personaggio María Desamparada ha lasciato un'impronta. L'esperienza di Perroni al fianco di leggende della telenovela come Victoria Ruffo e Daniela Romo è stato arricchente per la sua carriera personale e professionale.
L' ultima telenovela dove Maite ha recitato è in "Cachito De Cielo", dove ha interpretato Renata, una ragazza in carriera che sognava di diventare una giornalista sportivo.
La sua carriera proseguì con Triunfo Del Amor telenovelas in prima serata di nuovo a fianco di William Levy.
Entro la fine dell'anno Maite Perroni ha assunto una nuova sfida recitando in "La Gata", al fianco di Daniel Arenas. Per questo personaggio, Perroni ha dovuto cambiare il suo look drasticamente siccome è una ragazza povera che vive in una discarica di rifiuti.