Maite Perroni lascia le telenovelas

L'attrice Maite Perroni ha preso una decisione

Come chiudere il 2015? Con un annuncio inaspettato! Così ha fatto Maite Perroni la quale ha detto che lascerà le telenovelas.

Il termine della telenovelas Antes Muerta que Lichita, alla quale Maite Perroni ha preso parte, è prevista per febbraio e con essa anche l'avventura lavorativa dell'attrice.

La stesa Maite Perroni ha dichiarato a Televisa:

"Ho avuto una bell' anno con Antes Muerta que Lichita, ho vissuto il progetto con grande entusiasmo e coinvolgimento, perché mi sono innamorata del mio personaggio, del lavoro del mio produttore e di quello della mia squadra"

Tuttavia Maite Perroni ammette che, dopo anni di divisione tra la sua carriera di recitazione e la musica, per dare il meglio dovrebbe dedicare tutto il loro tempo e dedizione ad una sola cosa, per questo nel 2016 sarà completamente concentrata sulla musica.
 
"Il 2016 sarà con la mia musica e lo sarà per tutto l'anno. Quindi questo 2016 sarà fuori dalla tv".

Maite Perroni ha detto che sta già lavorando al suo prossimo disco in cui mescola vari ritmi:
 
"Abbiamo già iniziato il lavoro del nuovo progetto musicale che avrà inizio il prossimo anno. Posso dirvi che c'è anche una canzone pop, un'altra canzone cento per cento Latino, una bachata e continuerò sulla stessa linea".