Maite Perroni presto mamma? La rivelazione dell'attrice

Da tempo si vocifera che Maite Perroni possa avere in cantiere una gravidanza: ma quanta verità c'è in queste affermazioni?

E' impossibile che non conosciate Maite Perroni, la bellissima attrice di telenovelas ed ex membro del gruppo giovanile 'RBD'. Di recente le è stato chiesto se progetta di diventare madre in un prossimo futuro: finora, ben due dei membri del RBD fanno già parte del club dei genitori (Alfonso 'Poncho' Herrera e Anahi Puente de Velasco).

Alla domanda, Maite ha pensato bene di sottolineare che quando sarà il suo momento si vuole prendere il suo tempo e vuole essere "una vera e propria mamma."

Attualmente Maite e Koko Stambuk, il produttore cileno, stanno insieme da più di tre anni e non hanno mai mostrato ai fan la voglia di un primo figlio. Una sorpresa che sarebbe molto gradita al pubblico, ma che tarda ad arrivare.

E a sentire le parole dell'attrice, sembra che un pargolo ci metterà ancora un po' ad allietare le loro vite: la cantante al momento è appena uscita con un disco, ed è impegnata nella sua promozione, quindi non può certo vestire i panni della madre completamente dedicata alla cura dei figli.

I siti di gossip messicani e quelli molto attivi nel panorama delle telenovelas alcuni mesi fa hanno iniziato a far girare la notizia di una sua gravidanza. Ma non si può dire che Maite non ci abbia messo del suo: l'attrice ha pubblicato su Twitter uno scatto che a detta di molti sembrava un'annuncio ufficiale. In realtà, come lei stessa ha poi spiegato, si è trattato tutto di uno scherzo, ma la notizia è rimasta nell'aria in attesa di conferma.