L'attrice e cantante messicana Maite Perroni presenta il suo nuovo progetto musicale da solista.
Maite Perroni esce con il suo nuovo album discografico “Eclipse de Luna”.
Abbandonati, per un po’, i set delle telenovele, l'attrice e cantante messicana Maite Perroni presenta il suo nuovo lavoro discografico intitolato “Eclipse de Luna”.
Durante la presentazione alla stampa, l'attrice ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti la sua contentezza per aver realizzato questo nuovo progetto discografico: "E’ un giorno molto importante per me, è stato un piacere dare vita a questo grande progetto. Per me la cosa più importante è toccare il cuore delle persone, attraverso le mie canzoni e spero di essere riuscita nell'intento con questo nuovo album da solista, pieno di molte fusioni di ritmi latini. Per il momento accantono il mio lavoro di attrice per dedicarmi interamente al mio percorso di cantante”.
Sotto la direzione del produttore cileno Koko Stambuk , Maite ha registrato le 12 canzoni che danno vita a “Eclipse de Luna”, l' album pubblicato dalla Warner Music e con la preziosa partecipazione di compositori quali: Carlos Lara , Coti ,Claudia Brant e Angela Davalos.
Aspettando il ritorno sul piccolo schermo della bella Maite, godiamoci l’ascolto di questo suo nuovo progetto discografico. I critici sono tutti dalla sua parte…buon ascolto!
d.b.c.