Sfida tra star delle telenovelas per interpretare “Mary” nel remake “Maria La del Barrio”.
Maite Perroni o Ximena Navarrete nel remake di “Maria la del Barrio”?
Lotta tra star delle telenovelas per accaparrarsi il ruolo di “Mary”, la protagonista principale nel nuovo remake di “Maria la del Barrio”, ruolo che aveva interpretato Thalia diversi anni fa. Maite Perroni e l'ex-miss universo, attualmente protagonista della “La Tempestad”, Ximena Navarrete sono le papabili candidate al ruolo. Chi si aggiudicherà la sfida?
Per ora la produttrice Nathalie Lartilleux, del nuovo remake di “Maria la del Barrio” e responsabile della nuova sceneggiatura della telenovela, non ha fatto trapelare nulla a TVNotas sulla sua scelta del nome di chi interpreterà il ruolo di Mary. Avrebbe solo dichiarato che ad oggi la gara è aperta e che per lei la scelta rimane molto difficile, data la qualità artistica delle attrici. Anche le due dirette interessate Maite e Ximena, ad oggi non avrebbero rilasciato dichiarazioni in merito.
Noi tutte rimaniamo, quindi, in attesa di conoscere chi sarà la nuova protagonista a vestire i panni di “Mary”. Vincerà la più brava, la più bella o la più famosa?