Maite Perroni parla dei suoi nuovi progetti

L'attrice Maite Perroni prosegue la sua carriera e illustra le novità

La bella cantante e attrice messicana Maite Perroni ha iniziato l'anno con la promozione di Todo Lo Que Soy.
 
Dopo esser stata considerata una delle donne più belle del mondo, in un'intervista esclusiva a starMedia Maite Perroni ha raccontato i dettagli dei suoi progetti.

Maite Perroni ha raccontato:

"Mi sento molto felice e fortunata perché ho la fortuna di fare quello che mi piace e anche la fortuna di condividere ciò che amo."

Alla bella Maite è stato chiesto se ha intenzione di fare un tour e lei ha risposto:

"Voglio andare ovunque con la mia musica, per esempio in Spagna, Croazia, Grecia, Argentina, Brasile e in molti altri paesi in cui ci sono state recensioni positive."
 
E la mia linea di abbigliamento?

"Alla fine del 2014 abbiamo lanciato una linea di abbigliamento in alcuni negozi nello stato della California, negli Stati Uniti e Puerto Rico. Insieme ad un team di progettisti passiamo in rassegna quello che sta succedendo nella moda, quali sono le tendenze e adattarsi al mondo reale e corpi reali. Per me è molto importante condividere con le donne che non tutto è così lascia la foto rivista con Photoshop donna con la copertura perfetta. Le donne hanno diversi colori della pelle, altezze e forme. Quello che voglio è che riesce a trovare conveniente che comfort, personalità e aiutare la donna a sentirsi bene, accettandosi così com'è ".