Tra i progetti per il futuro di Maite Perroni potrebbe esserci una nuova telenovela di Rosy Ocampo
Maite Perroni potrebbe tornare al più presto con una nuova telenovela. Rosy Ocampo ha annunciato di star lavorando su quella che sarà la sua nuova telenovela, La doppia vita di Estela Carrillo.
Nell'ambiente si dice che Maite Perroni sarà la protagonista di questa storia. Infatti lei si adatterebbe perfettamente al profilo del personaggio.
La doppia vita di Estela Carrillo racconta la storia di una donna testimone di un omicidio che deve testimoniare il falso, ma nasconde anche un segreto, usurpando l'identità della vera Estela Carrillo. Il sogno più grande della ragazza è diventare una cantante famosa.
Rosy si è dimostrata molto contenta del lavoro della ex RBD quando hanno registrato Antes muerta que Lichita perché l'attrice avrebbe dimostrato grande professionalità.
Maite al momento è in pieno tour della sua Love Tour 2016, quindi dobbiamo aspettare per sapere se l'attrice avrà il tempo di aderire al progetto.
Solo qualche giorno fa scriveva su Instagram: "Grazie San Paolo per questi giorni incredibili per il vostro amore e sarò sempre felice di continuare la nostra # tourlove2016 #ahitevoycuritiba #ahilosveo # curitiba21dejulio # tourlove2016 #noselopuedenperder #vamosapasarlabien e poi siamo a # riodejaneiro24dejulio amo".
Inoltre Rosy è alle prese anche con un altro progetto, di cui ha svelato qualche dettaglio. Si tratta della telenovela Un padre per ogni madre. In questo caso il nome di Jaime Camil è quello che è stato pronunciato più volte.
Sembrerebbe che la produttrice abbia fatto vistia all'attore a Broadway, e l'incontro sembrava in tutto e per tutto apposta per parlare d'affari.
Fonte foto: Instagram