Man vs Food diventa realtà: il programma lancia sfide a Milano e Padova

La trasmissione di abbuffate impossibili di Food Network, Man vs Food, esce dallo schermo e organizza due sfide culinarie in Italia: ecco dove e quando

Man vs Food diventa realtà. Per lanciare la nuova stagione del programma di abbuffate impossibili di Food Network (in onda ogni martedì e mercoledì alle 21,10 sul canale di Discovery al 33 del digitale terrestre), la rete ha deciso di uscire dallo schermo e organizzare due sfide mangerecce a Milano e Padova. Il primo appuntamento è per martedì 27 marzo 2018 a Milano, nel locale della catena Hamerica’s in Corso di Porta Ticinese 6, dalle 19,30 alle 22,30. Il secondo è fissato per martedì 10 aprile a Padova, nella casa dell’hamburger Hamerica’s in Via dell’Arco 22, dalle 19,30 alle 22,30. La sfida è da brividi.

Man vs Food Italia, la sfida è lanciata

Il “Challenge Burger” di Man vs Food Italia è un panino da 800 grammi di carne, farcito con 200 grammi di chili, cheddar, pomodoro, insalata, bacon e 400 grammi di patatine fritte. I primi 100 sfidanti che riusciranno a finire questa bestia in 35 minuti, riceveranno un buono Hamerica’s del valore di 30 euro. Sul muro della vergogna finirà invece chi getterà la spugna: gli sconfitti dovranno anche pagare il conto. La partita è impressionante: oltre 1 kg di cibo in soli 35 minuti. Come da consuetudine, per aver diritto al premio non sarà possibile farsi aiutare da altre persone a terminare il burger. Inoltre si può bere solo acqua e non ci si può alzare o allontanare dal tavolo durante la sfida. Una battaglia in perfetto stile Food Wars.

Man vs Food: Milano la prima tappa italiana

Man vs Food Italia ha scelto questa curiosa strategia per presentare il restyling del programma. Il popolare Adam Richman è stato sostituito da Casey Webb, attore appassionato di cucina ed esperto ristoratore. “Ho iniziato la mia carriera culinaria all’età di 14 anni, facendo il lavapiatti in una pizzeria e poi ho continuato a fare di tutto dal barista al general manager”, ha raccontato. “Vendevo pure vini e superalcolici. Quando ho ricevuto la telefonata per diventare il nuovo “Man” stavo facendo il barista a Brooklyn!”. La nuova stagione lo vedrà alla ricerca dei migliori e più maestosi piatti d’America e alle prese con appetitose sfide in alcuni dei locali in cui farà tappa, da Milwaukee, la città della birra, a New York. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamhusky4life/