Attentato a Manchester: una staffetta Mediaset per aggiornamenti sulla strage

Una staffetta dell'informazione targata Mediaset per aggiornare gli spettatori sulla strage di Manchester

Questa sera martedì 23 maggio 2017, sarà trasmessa una staffetta dell’informazione Mediaset per seguire in diretta tutti gli aggiornamenti sulla strage avvenuta a Manchester, subito dopo la fine del concerto della popstar, Ariana Grande. Un attentato questo, che è stato rivendicato dall’Isis e che al momento conta 22 vittime, 12 dispersi ed una sessantina di feriti, di cui alcuni molto gravi.

Staffetta dell'informazione targata Mediaset per aggiornamenti sulla strage di Manchester

Le reti del gruppo Mediaset, Canale5 e Retequattro hanno scelto così, di modificare la programmazione di prima e seconda serata per dare spazio ad approfondimenti su quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Manchester. La staffetta informativa prenderà il via con due appuntamenti condotti da Maurizio Belpietro in prima serata alle ore 20.30 su Retequattro, con “Dalla vostra parte” e, alle ore 21.30 con “Ancora dalla vostra parte”.
 
A seguire dalle ore 23.30 sarà la rete ammiraglia del gruppo,Canale5 che con Nicola Porro e “Matrix” sarà in collegamento con la città inglese insieme ad alcune testimonianze per informarci sugli ultimi sviluppi della strage che la stessa Regina Elisabetta ha definito "un atto barbaro".

Strage al concerto di Ariana Grande a Manchester

Tanti i giovanissimi fan che la notte scorsa nella città inglese hanno assistito al concerto della popstar americana Ariana Grande, sembra che l'attentatore abbia azionato l'ordigno fra la folla quando il concerto era ormai terminato e la schiera di teenager si preparava all'uscita. Intanto la cantante che doveva esibirsi il prossimo 15 giugno a Roma e il 17 a Torino, pare abbia deciso di annullare le date del suo tour e sui suoi profili social ha espresso il suo stato d'animo: "Distrutta. Dal profondo del mio cuore sono davvero tanto dispiaciuta. Non ho parole".