Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip? L'attrice potrebbe gareggiare in coppia

Secondo il settimanale Spy Manuela Arcuri avrebbe finalmente accettato di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, ma avrebbe posto alla produzione una condizione: gareggiare in coppia con il fratello Sergio Arcuri.

Continuano a susseguirsi nuovi rumors riguardo la prossima edizione del Grande Fratello Vip, e anche quest'anno il relaity show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi potrebbe contare sulla presenza in gioco di una coppia di fratelli, che proprio come fatto da Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez potrebbero entrare nella casa gareggiando, almeno inizialmente, come un unico concorrente. I nomi in ballo sono quelli di Manuela Arcuri e di Sergio Arcuri.

Manuela Arcuri e Sergio Arcuri: i fratelli tra i concorrenti del GF VIP?

Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, l'attrice Manuela Arcuri dopo aver più volte consegnato diversi rifiuti alla redazione del programma si sarebbe finalmente decisa di intraprendere l'avventura del reality e abbia accetato il ruolo di nuova coinquilina della casa, a patto però che con lei venga chiamato in gara anche il fratello Sergio. A frenare la scelta della Arcuri su un possibile ingresso nel reality sarebbe la sua reticenza a separarsi dal figlio Mattia, e la presenza di un familiare sarebbe un'ancora che le permetterebbe di vivere con tranquillità l'esperienza del Grande Fratello.

Manuela Arcuri e Sergio insieme a tanti altri nomi per questa edizione

Manuela Arcuri manca dagli schermi televisivi già da un anno, dopo aver interpretato il ruolo di Jessica Lolli nel reboot Il bello delle donne... alcuni anni dopo. Per lei inoltre si tratterebbe di un ritorno nello studio del Grande Fratello, dopo aver partecipato alla tredicesima edizione in qualità di opinionista al fianco di Cesare Cunaccia. Il fratello Sergio invece, anche lui attore, ha interpretato diverse fiction come Io non dimentico, L'Onore e il Rispetto e Sangue Caldo, ma è ormai lontano dal video dal 2014 quando apparve per l'ultima volta nella fiction Furore - Il vento dell Speranza.

Negli ultimi giorni comunque stanno aumentando sempre più i nomi dei papabili concorrenti, con Elisabetta Gregoraci che continua ad essere uno dei volti forti per questa edizione del programma. La produzione avrebbe inoltre puntato Nina Moric, Lory Del Santo, Adriana Volpe e Silvia Provvedi.