Mara Venier vuole tornare sul set di una fiction: La Fioraia del Giambellino

La faida tra Domenica In e Domenica Live continua: Mara Venier vuole tornare sul set di una fiction

La faida che dal 2018 sta mandando avanti la televisione italiana, quella tra Domenica In e Domenica Live, sembra salire di livello. O, quantomeno, c'è stranamente un nuovo parallelismo tra Barbara D'Urso e Mara Venier.

Se la prima, dopo vent'anni, è tornare nel suo ruolo nella fiction "La Dottoress Giò", forse sta nascendo anche una possibilità per Mara Venier di tornare sul set.

Una strana coincidenza o un'inquietante similitudine?

Mara Venier in una fiction di Claudia Mori

La stessa Mara Venier rivela il suo sogno nel cassetto e non solo la sua volontà di tornare su un set, ma la seria possibilità di farlo. In questo caso grazie a "La Fioraia del Giambellino", un progetto di Claudia Mori

C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà La Fioraia del Giambellino. Così potrei tornare a fare anche l’attrice.

Mara l'ha rivelato a Chi, dicendo che se davvero il progetto della Mori venisse realizzato (ormai se ne parla da diverso tempo, la stessa Mara Venier ne parlò) per lei potrebbero riaprirsi la possibilità di tornare in televisione nel campo della fiction, dopo che la sua ultime impresa come attrice risale al 1998, con la miniserie di Canale 5 "Ritornare a Volare", al fianco di Giancarlo Giannini

Mara Venier: Il grande successo di Domenica In

Chissà perchè, proprio dopo il ritorno alla fiction di Barbara D'Urso, anche Mara Venier sogno di tornare alla fiction. Magari si tratta solo di una coincidenza, anche perchè con Domenica In è riuscita non solo a catturare il pubblico, ma a tenerselo stretto: 

Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento [...] E sono felice perché Domenica In ha ritrovato la sua luce.