Maratona di soap: domani canale 5 le trasmette tutte per l'intero pomeriggio

Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: si va avanti dalle 13.40 alle 20

Un pomeriggio interamente dedicato alle soap: è quello di domani, 10 settembre, che vedrà canale 5 trasmettere le sue quattro soap tutte una di fila all'altra. Beautiful, Una Vita, ma anche Cherry Season (eccezionalmente il sabato) e Il Segreto, che invece dell'orario consueto delle 18.45  - ma da lunedì tornerà alle 16.10 - andrà in onda dalle 17.40 con un lunghissimo episodio che si chiuderà alle 20. 

La bella notizia - anche se non sarà abbastanza - per i fan di Cherry Season - La stagione del cuore è che la soap andrà in onda anche sabato, quindi quello di oggi non sarà l'ultimo appuntamento. Come noto la soap turca chiuderà i battenti, momentaneamente, con il ritorno del palinsesto autunnale. 

Non è ancora chiaro quando Cherry Season ricomincerà: quel che dispiace è che la soap abbia conquistato un pubblico numeroso che ora rimarrà deluso. La soap non si concluderà con l'ultima puntata della prima stagione, visto che in Italia Cherry Season non è ancora arrivato alla conclusione. 

Si inizierà il pomeriggio di domani su canale 5 con Beautiful, in onda alle 13.40, un'ora dopo toccherà alla soap spagnola Una Vita. Poi, come detto, ecco Cherry Season. Inizio alle ore 15.40 e conclusione due ore dopo, quando invece Il Segreto arriverà su canale 5 e porterà il pubblico fino al telegiornale di canale 5, quello delle 20. 

Da lunedì la programmazione cambierà ancora, visto che si tornerà alla normalità: Il Segreto di nuovo al pomeriggio dopo Beautiful e Una Vita, Cherry Season in attesa di trovare una collocazione.