Marco Bocci, giudice di Amici 17, è stato ricoverato per alcuni accertamenti. L'attore di Squadra Antimafia pubblica un video su Instagram per spiegare come sta
Brutte notizie e ore di apprensione per i fan dell'attore Marco Bocci che è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Proprio il marito di Laura Chiatti, Marco Bocci ci ha tenuto a rassicurare i suoi followers tramite un videomessaggio in cui ha ammesso di star facendo degli accertamenti dopo aver accusato dei leggeri malori. L'attore, che fa parte anche della commissione esterna dell'edizione 2018 di Amici, infatti, durante la diretta di sabato 5 maggio, non era presente e questo ha mandato in allerta il pubblico che si è subito voluto sincerare delle sue condizioni.
Marco Bocci in ospedale: ecco come sta
Marco Bocci, l'attore della serie tv Squadra Antimafia, ha postato un video sulla sua pagina Instagram, in cui compare anche Laura Chiatti che è sempre stata al suo fianco in questi giorni, in cui ha raccontato serenamente di star facendo delle indagini approfondite su alcuni malori che l'hanno colpito nei giorni scorsi.
Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande
Marco Bocci ha deciso di parlare di quanto gli sta accadendo per evitare il solito tam tam, cercando così anche di non far passare delle informazioni sbagliate. Bocci, inoltre, si troverebbe presso il nosocomio Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Marco Bocci: giudice ad Amici 17
Marco Bocci è uno dei giudici esterni di questa edizione di Amici 17, già in passato l'ex fidanzato di Emma Marrone era stato ospite in alcuni dei programmi televisivi della De Filippi, e quest'anno di buon grado ha deciso di accettare il ruolo di giudice al fianco di Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini e ancora Alessandra Amoroso ed Ermal Meta. Gli ultimi due, però, hanno abbandonato dopo sole quattro puntate per impegni lavorativi.