"Solo": Marco accetta di sposare Agata ma la giovane è contraria. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "Solo" con protagonista l'attore Marco Bocci

Domani sera, mercoledì 23 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmessa in prima visione tv la terza e punultima puntata in compagnia della nuova e avvincente fiction tv nostrana targata Taodue dal titolo "Solo" in cui l' interprete principale è l'attore italiano, Marco Bocci. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione circa la trama della terza puntata in onda domani su Canale 5.

Riassumendo brevemente le prime due puntate Marco (Bocci) è l'agente dello Sco sotto copertura il cui nome in codice è appunto "Solo" e che è riuscito, con non poche diffcoltà ma soprattutto con l'aiuto della sua fidanzata, la collega Barbara (Diane Fleri) a conquistarsi la fiducia in primis di Bruno Corona (Peppino Mazzotta), esponente di spicco dell’omonimo clan calabrese che controlla da anni uno degli asset principali della ‘ndrangheta, il porto di Gioia Tauro e poi quella di Don Antonio (Renato Carpentieri), capofamiglia anziano e senza scrupoli.

I dubbi sulla reale identità di Marco sono però, fortemente alimentati da Vincenzo (Pierluigi Misasi) ma intanto il ragazzo si è abbondantemente conquistato anche la simpatia e non solo, della giovane e bella Agata Corona (Carlotta Antonelli) la sorella di Bruno al punto tale che alla fine della scorsa puntata abbiamo visto proprio che Don Antonio ha deciso di dargliela in sposa mentre Barbara, la compagna e collega di Marco avrà appena scoperto di essere incinta. Cosa succederà domani sera?

Marco accetta di sposare Agata e di diventare così, un membro a tutti gli effetti, della famiglia Corona. In questa maniera il ragazzo potrà essere messo al corrente del traffico di droga e arrestare finalmente i Boss. la giovane e promessa sposa non accetta di buon grado che sia il padre a decidere del suo futuro mentre Barbara è ancora indecisa o meno sul raccontare a Marco della sua gravidanza ma nel frattempo comincerà ufficilamente la faida fra le due famiglie al potere: I Corona e i Gargano, quest'ultimi da adesso potranno contare anche sull'alleanza con Vincenzo Corona (Pierluigi Misasi).