Sanremo 2017: Maria De Filippi conduttrice con Carlo Conti?

Un bel colpaccio per la Rai, che potrebbe aver Maria De Filippi sul palco della kermesse per le 5 serate.

Una notizia bomba, di quelle che faranno molto piacere ai fan di Maria De Filippi: la conduttrice di Mediaset affiancherà quasi sicuramente Carlo Conti sul palco di Sanremo 2017.

Il Festival di Sanremo 2017 sarà trasmesso dal 7 all'11 febbraio.

Maria De Filippi a Sanremo 2017

La notizia, diffusa dall'Ansa e ripresa dai principali portali, sembra quasi certa: la conduttrice e produttrice di Uomini e Donne e Amici avrà un ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017. Sul palco della kermesse canora ci sarà naturalmente anche Carlo Conti, che ne è anche il direttore artistico.

Sembra che le trattative tra la regina di casa Mediaset, nonché titolare della casa di produzione Fascino, e la Rai siano ormai in dirittura d'arrivo.

Per la De Filippi si tratterebbe di un ritorno al Festival: difatti era stata la co-conduttrice di una serata della kermesse ai tempi della conduzione di Paolo Bonolis. Se però la sua partecipazione fu limitata a una serata, stavolta la sua presenza sarebbe concordata per tutta la durata del Festival.

Tra l'altro la De Filippi ritroverà due sue "creature" provenienti da Amici: sono infatti in gara Sergio Sylvestre ed Elodie, entrambi nella categoria Big.

Sanremo 2017: gli ospiti

Intanto si susseguono le indiscrezioni sugli ospiti della gara canora. Ormai è certa la presenza come super-ospite di Tiziano Ferro. Tra gli altri ospiti, invece, è quasi sicura la presenza dei due toscani, amici personali di Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Ci potrebbero essere anche altri comici, stavolta romani: si tratta di Enrico Brignano e Gabriele Cirilli, affiancati dall'attore e conduttore Flavio Insinna.

Il conduttore di Sanremo 2018

Sanremo 2017 non è ancora iniziato ma già si rincorrono le voci sul prossimo presentatore della kermesse: pare che sarà Paolo Bonolis, ma per ora nulla è stato firmato.