Maria De Filippi e Mediaset: accordo rinnovato per i prossimi cinque anni

Alla conduttrice tv, Maria De Filippi è stato rinnovato il contratto con Mediaset per i prossimi cinque anni

Una bella notizia questa che arriva direttamente da Casa Mediaset e che renderà certamente felici i milioni di fan della nota autrice e conduttrice tv, Maria De Filippi. Se qualcuno infatti, avesse per un attimo temuto che i programmi della Signora Costanzo seguitissimi da anni ormai, potessero subire un improvviso cambiamento o addirittura uno stop, sappiate che potete continuare a rilassarvi sul divano e di fronte al vostro televisore perché la notizia è ormai ufficiale: Mediaset Maria De Filippi, partner al 50% in Fascino, comunicano di aver rinnovato l'esclusiva per i prossimi cinque anni.

Come si legge dal Comunicato Stampa riportato anche dal sito di Tgcom24 ecco quali sono state le parole che Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset ha rilasciato per commentare questo rinnovo: "Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell'accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani".

"Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino" ha aggiunto la De Filippi nella nota "Sono 'nata' televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza di una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico.

"Per chi fa il mio lavoro - ha aggiunto - questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di 'crescere' professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme".