Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro nuovo tronista di Uomini e Donne. La sua ex fidanzata lo attacca definendolo un uomo incapace di amare

Per ben due volte ha provato a trovare l'amore nello studio di Uomini e Donne, non avendo però successo: stiamo parlando di Mariano Catanzaro volto noto del programma di Maria De Filippi che ha intrapreso il suo percorso, per la terza volta, nello studio di canale 5, questa volta, però, in qualità di tronista. Mariano, infatti, prima di giungere all'ambita seduta in velluto, è stato uno dei corteggiatori più simpatici che siano passati per il dating show di Mediaset. 

Da corteggiatore a tronista

La primissima volta che Mariano Catanzaro ha fatto il corteggiatore all'interno dello studio di Uomini e Donne è stato quando è sceso per corteggiare l'allora tronista Valentina Dallari. Quella conoscenza, però, non andò a buon fine dal momento che proprio la dj bolognese decise di eliminarlo a metà del suo percorso. A distanza di circa un anno, però, Mariano Catanzaro è tornato nuovamente nello studio di Maria De Filippi, sempre come corteggiatore, e ha iniziato una conoscenza con l'ex tronista Desirée Popper. Tra i due, infatti, sembrava esserci un forte legame anche se alla fine la Popper ha sorpreso tutti decidendo di non scegliere a poche puntate dalla fine del programma. 

Mariano Catanzaro e l'ex fidanzata

Lo scorso 28 dicembre, prima della fine dell'anno, Mariano Catanzaro ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne come tronista. Catanzaro, infatti, andrà a prendere il posto di Paolo Crivellin il cui trono, ormai, è giunto alla conclusione. Proprio in questi ultimi giorni, però, a parlare è stata l'ex fidanzata di Catanzaro, Cristina Roncalli la quale ha ammesso che il nuovo tronista è: «incapace di provare amore per qualcuno». A raccontarlo è stata la stessa ragazza, al sito di Isa&Chia, in cui ha ammesso che la storia tra i due è finita anche a causa di alcuni tradimenti da parte di lui. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarianoCatanzaroOfficial/