Continua la faida tra il conduttore di "Fuori dal coro" e la influencer, che aveva definito la trasmissione di Rete 4 "di stampo populista"
Mario Giordano ribatte colpo su colpo alle accuse di Taylor Mega. Il conduttore di Fuori dal coro e la influencer sono protagonisti di un duello a distanza che dura da giorni. Tutto è cominciato quando l'ex concorrente di Grande Fratello e L'isola dei famosi è stata ospite della trasmissione di Rete 4 per parlare dei compensi delle influencer, una professione che Giordano avrebbe trattato con una certa sufficienza rispetto alla "fatica" di un lavoro "vero".
Mario Giordano, Fuori dal coro e contro Taylor Mega
La mancanza del diritto di replicare a queste obiezioni ha mandato su tutte le furie Taylor Mega, che in un video postato sul suo account Instagram ha definito il programma "di stampo populista". Giordano, nell'ultima puntata di Fuori dal coro, ha voluto rispondere al "comizio" social della giovane influencer.
Cara Taylor Mega, siccome ti sei lamentata sui social e hai fatto i video, ti volevo dire una cosa: noi in genere invitiamo le persone per fargli delle domande, non per fare dei comizi. Dopodiché, tu sei quella che dice che vorrebbe guadagnare un milione al mese, sei quella che va in giro a dire che le riviste patinate ti pagano 8mila euro per una foto. Poi posi in foto non proprio da educanda… A noi va benissimo, ma una che posa in foto così poi vuole venirci a fare la morale?
Il giornalista ha poi tirato fuori una vecchia foto in cui Mega fa il dito medio ad una camionetta della Polizia.
Una che posta una foto di questo genere con la Polizia e fa questo gesto, non può permettersi di fare la morale a nessuno! Una che posta una foto così si deve solo vergognare e deve tacere.
La sua conclusione è stata inesorabile.
Bello parlare a vuoto con i vidiwall… Almeno loro non rispondono e non hanno un cachet.
Taylor Mega, D'Urso e Mario Giordano nella lista
Nei giorni scorsi, Taylor Mega ha usato nuovamente i social per scagliarsi stavolta contro Barbara D'Urso e Mediaset. Mega rimprovera ad autori e vertici del Biscione di metterla "in mezzo ad altri talk in cui io non posso non parlare, perché si parla di violenza di genere" e di non prenderla in considerazione "come vorrei essere presa". "Io adesso – ha tuonato la influencer – mi sbatto le balle, parlo perché veramente è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti".
La vendetta di Giordano è servita.
E la replica immediata di Taylor pure.
Fonte foto: MediasetPlay