Rivoluzione a Uomini e Donne: va via un opinionista e arriva...

Ancora non sappiamo se è una sostituzione definitiva, ma un nuovo arrivo a Uomini e Donne sta facendo molto parlare.

Sarà una sostituzione definitiva o temporanea? Non lo sappiamo ancora, ma quello che è certo è che Maria De Filippi ha molto a cuore Mario Serpa, fidanzato dell'ex tronista Claudio Sona. Le è talmente simpatico, come è simpatico a migliaia di telespettatori, che ha deciso di farlo diventare il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Mario è stato ospite per un giorno, come riportano le anticipazioni, andando a sostituire Jack Vanore che era assente. Diventerà una figura fissa, all'interno del programma? Questo è da scoprire.

Jack Vanore all'Isola dei Famosi?

Si mormora che Jack Vanore sia uno dei partecipanti all'Isola dei Famosi, anche la notizia non è ancora certa. E potrebbe essere proprio per questo motivo che il palestratissimo Jack, anche lui ex tronista, era assente alla registrazione del programma.

Il cast dell'Isola dei Famosi sembra quasi essere definitivo ma ci sono ancora dei nomi in sospeso, che scopriremo solo il 30 gennaio, quando il reality show condotto da Alessia Marcuzzi prenderà il via.

Mario Serpa opinionista

Mario Serpa e Claudio Sona sono una delle coppie più belle e più amate uscite da Uomini e Donne. Su di loro c'è molta attenzione e il pubblico segue la loro storia d'amore con grande affetto e interesse. Mario ha sempre dimostrato, durante il programma, di essere una persona schietta e senza peli sulla lingua ed è per questo che la De Filippi lo ha voluto come opinionista d'eccezione. Il web si è scatenato, apprezzando molto questo nuovo ingresso.

Maria De Filippi non sarà sostituita

Come sapete Maria De Filippi si sta preparando per il Festival di Sanremo 2017, che condurrà al fianco di Carlo Conti. Si era diffusa la voce che la conduttrice dovesse lasciare per qualche giorno le redini del programma a Raffaella Mennoia della redazione. E invece la De Filippi continuerà a portare avanti le registrazioni personalmente.