L'attore messicano Mark Tacher ritorna di nuovo sul set delle telenovele, probabilmente in “Algo de mi”.
Mark Tacher nella nuova telenovela “Algo de mi”?
“Verano de Amor”, “Para Volver a Amar”, “Triunfo del Amor”, “Abismo de pasiòn” e “ Corazòn Indomable”, ci fanno ricordare uno dei protagonisti indiscussi di queste telenovelas, il bel attore, musicista e conduttore messicano Mark Tatcher.
Ebbene sì! A volte ritornano! Sui vari giornali di gossip messicani, rimbalza la notizia di un probabile ritorno di Mark, sugli schermi televisivi , in qualità di attore, dopo l'incredibile successo ottenuto in “Abismo de pasiòn” e “Corazòn Indomable”.
Mark Tacher dovrebbe far parte del cast della nuova telenovela "Algo de mi" della produttrice Giselle Gonzàlez, una produzione firmata Televisa, che toccherà il delicatissimo tema della maternità avuta grazie “all'utero in affitto”. L'attore starebbe valutando questa proposta ma ancora non vi è nulla di certo.
Probabilmente al suo fianco, nel cast della nuova telenovela ci potrebbe essere anche l'attrice Esmeralda Pimentel con la quale aveva già lavorato in “Abismo de Pasiòn”. I due attori ancora insieme formerebbero una coppia fantastica. I colpi di coda di quest'estate, ci regalano ancora svolte inattese. Il pubblico femminile, già si immagina il bel tenebroso Mark durante l'interpretazione del suo, speriamo, nuovo personaggio.