Massimo Ceccherini abbandona l'Isola dei Famosi: il motivo è shock

Il televoto dell'Isola dei Famosi è stato annullato per questa settimana, poiché Massimo Ceccherini ha deciso di lasciare l'Honduras.

Nelle ultime ore c'è caos intorno alla decisione di Massimo Ceccherini di abbandonare l'Isola dei Famosi. I motivi della decisione dell'attore comico sono stati resi noti in maniera ufficiale dalla produzione, adducendo stanchezza e nostalgia della moglia, ma in rete stanno correndo alcune voci che vi riportiamo. Tra l'altro si tratta della seconda volta che Ceccherini lascia l'Isola prima del tempo: la prima volta venne squalificato per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv, durante una lite.

La motivazione della scelta dell'attore starebbe nel fatto che, a quanto pare, Raz Degan avrebbe rivolto un pesante insulto alla compagna nonché futura moglie dell'attore toscano. Un insulto molto grave che è stato riportato da Ceccherini dal rapper Moreno. L'attore ha tentato di chiarire con Raz, ma lui ha semplicemente risposto di fare attenzione a chi glielo ha riferito, dando delle "pecore" agli altri concorrenti. Ceccherini non avrebbe retto, al punto di dover lasciare il gioco, nonostante i suoi compagni abbiano cercato di convincerlo in tutti i modi a restare. E si sa che abbandonare un reality comporta delle grosse spese da parte di chi lascia, date le penalità previste dal contratto.

Massimo Ceccherini ha lasciato l'Isola dei Famosi

Come riportato dal sito ufficiale, l'attore comico si sarebbe spinto nella zona off limits ai concorrenti, per poter parlare direttamente con Stefano Bettarini e comunicargli le sue intenzioni. E pare che abbia addotto come motivazione la mancanza della moglie e una grande stanchezza. Motivazioni a cui però la rete non avrebbe creduto. Nell'ultima puntata del lunedì, Ceccherini era stato attaccato in diretta da diversi suoi compagni dell'Isola, con l'accusa di "fare teatrini" e di aver stancato con le sue continue richieste di andare via.

Il sito riporta anche il comunicato ufficiale di annullamento del televoto: "tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati."