Malore per Massimo Giletti durante la diretta di Non è l'Arena

Il conduttore durante la trasmissione è stato portato via dall'ambulanza a causa di una forte influenza che lo ha costretto a interrompere la puntata

Domenica 28 gennaio 2018 in prima serata su La7  Massimo Giletti stava presentando il suo programma Non è l'Arena quando, non sentendosi bene, ha chiesto una sedia per sedersi. Durante tutta la puntata il conduttore è sembrato molto affaticato e dopo il malore nel corso dello show è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale Umberto I di Roma dove ha passato la notte. La produzione spiega che la causa di tutto è stata una forte influenza.  

Massimo Giletti: malore durante la diretta

Come detto, Massimo Giletti è stato portato all'ospedale dopo un malore avvertito durante la puntata in diretta di domenica sera del programma Non è l'Arena. Secondo quanto detto dalla produzione il conduttore si sarebbe sentito male per una forte influenza e, come è stato riportato in un post sul profilo Twitter del programma, lo show riprenderà regolarmente settimana prossima.

Non è la prima volta che Massimo Giletti si sente male durante una trasmissione. Nel 2014 infatti, duranate la messa in onda di Domenica In il conduttore si era seduto a causa di un mancamento dicendo all'ospite Anna Maria Bernini di non sentirni bene e chiedendo di mandare il contributo video. Mentre in quel caso la trasmissione non venne interrotta, nel caso di questa domenica invece, la trasmissione è stata sospesa.  

Massimo Giletti, 55 anni, è andato in onda con una forte influenza e con la febbre alta già all'inizio della puntata. Dopo la sospensione della diretta la trasmissione è proseguita con una vecchia registrazione e il direttore di La7, Andrea Salerno ha dichiarato che il conduttore si è ripeso e che sta meglio. Inoltre ha annunciato che Giletti dovrebbe rientrare a casa lunedì.