Annunciata la messa in onda di MasterChef All Stars Italia su Sky

Annunciata la messa in onda di MasterChef All Stars Italia su Sky

MasterChef All Stars Italia è l'edizione speciale del famosissimo talent show culinario che vedrà sfidarsi tra di loro i migliori aspiranti chef delle precedenti edizioni del programma. Questo speciale andrà in onda su Sky e, dopo un'attesa durata molti mesi, è stata finalmente rivelata la data di messa in onda.

Lo speciale MasterChef  All Stars Italia" quindi, andrà in onda in prima serata su Sky Uno a partire da giovedì 20 dicembre 2018. Ne sono state previste quattro puntate, di cui Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo si sono già detti entusiasti.

MasterChef All Stars Italia, chi sono i concorrenti? 

Quest'edizione speciale e così particolare di MasterChef Italia è stata molto attesa proprio per il desiderio di rivedere i cuochi più bravi delle precedenti edizioni, ma chi saranno, con precisione, i partecipanti allo show? 

Nello specifico, i concorrenti di MasterChef All Stars Italia saranno sedici, eccoli qui:

- Almo Bilotti
- Diana Cecconi
- Rubina Rovini
-Anna Lupi
- Maradona Youssef
- Dario Baruffa
- Michele Cannizzaro
- Simone Finetti
- Danny D’Annibale
- Maurizio Rosazza Prin
- Marika Elefante
- Alida Gotta
- Paola Galloni
- Ivan Iurato
- Loredana Martori
- Alberto Menino

Tutti loro, ovviamente, sono chef che nelle precedenti edizioni di MasterChef Italia si sono distinti per un motivo o per un altro e che torneranno per sfidarsi e scoprire chi è il più bravo tra i migliori che non ce l'hanno fatta. 

MasterChef All Stars Italia, le modalità del nuovo show

Le differenze, alla fin fine, non saranno tante rispetto alle edizioni classiche.

La prima fase sarà sempre quella del Mystery Box, ovvero il far scegliere ai concorrenti delle scatole misteriosi con ingredienti da usare in cucina, così da poter avere un vantaggio vincendo questa fase.

Successivamente si passa all'invention test e poi al pressure test, eliminando man mano concorrenti fino a che non ne rimane solo uno, il MasterChef All Stars, dopo essere sopravvissuto, giustamente, ai giudizi taglienti e severi di Antonino Cannavacciuolo, Bruno BarbieriJoe BastianichAntonia KlugmannIginio Massari e Giorgio Locatelli.