Matias e Antonella ancora insieme: da Il Mondo di Patty a...

Brenda Asnicar e Gaston Soffritti erano Matias e Antonella de Il Mondo di Patty: oggi li ritroviamo insieme in...

Sicuramente vi ricorderete di Brenda Asnicar e Gaston Soffritti come colleghi sul set de Il Mondo di Patty, nei panni di Antonella e Matias. Dopo circa sei anni di carriere separate, i due attori tornano insieme in una nuova telenovela argentina.

La nuova telenovela è Por amarte asi, dove i due ragazzi interpretavano rispettivamente Antonella, la "cattiva" della serie, e Matias, il grande amore della protagonista (ma anche di Antonella). La novela si è conclusa nel lontano 2010, e a distanza di 6 anni Brenda e Gaston tornano colleghi sul set di una telenovela molto più drammatica e adulta.

Por amarte asi racconta due storie d'amore: la prima è un triangolo fra un avvocato, il protagonista Gabriel Corrado, sua moglie, Catherine Fulop e una cliente di lui, Aylin Prandi. La seconda, invece, racconta di Mercedes - Brenda - l'alcolizzata figlia dell’avvocato. La sua dipendenza è stata causata da un grave incidente automobilistico: ha investito Manuel (Gaston Soffritti), un promettente calciatore, costringendolo alla sedia a rotelle.

Mercedes è poi scappata senza prestare soccorso alla vittima, che infatti non la riconoscerà quando la incontrerà per caso successivamente. La loro storia d’amore sarà molto condizionata dalla depressione di lui per la fine della sua carriera, e quella di lei in preda ai sensi di colpa per non aver soccorso uno “sconosciuto”.

La novela va in onda dal 14 novembre in Argentina, e si comporrà di 60 episodi (per ora).

Brenda e Gaston torneranno quindi ad interpretare una coppia: infatti, nonostante Matias fosse l’uomo dei sogni di Patty (Laura Esquivel), lui e Antonella avevano avuto una serie di tira e molla ne Il Mondo di Patty.