La nuova fiction tv di Canale5, Matrimoni e altre follie sta per cambiare la sua programmazione, ecco le novità
Si intitola “Matrimoni e altre follie" la nuova serie di Canale 5 che ha debuttato sul piccolo schermo in prima serata lo scorso mercoledì 1 Giugno 2016 e si tratta di una fiction a puntate targata Mediaset e composta da 24 episodi ciascuno della durata di 50 minuti trasmessi in dodici prime serate ma che sembra ancora non sia riuscita ad entrare a pieno nel cuore dei telespettatori. La trama di questa commedia all’italiana è incentrata principalmente sulla vita di quattro nuclei familiari, molto diversi fra loro sia per composizione che per tipologia ma che risiedono tutti nello stabile.
Matrimoni e altre follie: cast e informazioni
Proprio qui in Parco Paradiso, nascono infatti fra i suoi variegati condomini, dissapori ed alleanze che danno vita a scenari divertenti ed avvincenti. Inoltre la serie televisiva può vantare anche un ricco cast di attori quali: Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro, Giovanni Esposito, Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari. Inoltre ad impreziosire ulteriormente questo cast, anche la partecipazione di diversi attori e personaggi noti come : Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e Adriano Panatta.
Matrimoni e altre follie: attori e personaggi non sono bastati
Insomma gli ingredienti di un successo sembrano esserci tutti, dalla trama al cast eppure, stando agli ultimi dati, sembra proprio che gli ascolti della serie abbiano in parte deluso le aspettative. La serie conta di una sola stagione, portata a termine dopo dodici episodi nel 2016, dopo di che non ne sono state prodotte altre.
Nel 2020 intercettare la trasmissione di Matrimoni e Altre follie sulle reti Mediaset non è semplicissimo, ma l'offerta on demand ci viene in aiuto. Possiamo infatti trovare tutte le puntate, corredate di trama e informazioni, presso la pagina ufficiale su Mediaset Play.