Matrimoni e altre follie: cosa è successo ieri sera?

Continuano le avvincenti e divertenti storie per gli inquilini di Parco Paradiso protagonisti della fiction tv di Canale 5, Matrimoni e altre follie.

La nuova serie tv targata MediasetMatrimoni e altre follie" e che viene trasmessa in prima serata su Canale 5 ha debuttato sul piccolo schermo  appena lo scorso 1 Giugno 2016 e ormai ci siamo già praticamente affezionati ai simpatici protagonisti della serie o meglio, agli inquilini di Parco Paradiso. La fiction a puntate è prodotta da Aurora TV e diretta da Laura Muscardin e si compone di 24 episodi ciascuno della durata di 50 minuti.

La trama di “Matrimoni e altre follie" è basata principalmente sulla vita di quattro nuclei familiari, assai diversi l’uno dall'altro sia per composizione che per tipologia ma tutti che condividono lo stesso stabile e proprio qui fra simpatie e non, avranno vita anche improbabili alleanze ma come è prassi in ogni condominio vedremo nascere anche, dei dissapori fra i vicini di casa. Ecco quello che è successo nel corso del doppio episodio trasmesso ieri sera, lunedì 20 Giugno 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nel primo appuntamento dal titolo Mariti abbiamo assistito ai momenti di crisi per le coppie della serie a cominciare infatti da Luisella (Nancy Brilli) che per via di una serie di situazioni ambigue ha cominciato a sospettare di un possibile tradimento di Ivan (Massimo Ghini). Tizia (Mihaela Dorlan) invece è venuta a conoscenza che Desire’, la sua migliore amica si starà frequentando Tony (Cristiano Caccamo). Infine Giusy (Chiara Francini) dopo che Maurizio (Antonio Grosso) le ha chiesto di sposarlo la ragazza si deciderà a lasciarlo e questa volta definitivamente.

Nel secondo episodio della serata invece intitoltao Troppi papà abbiamo visto Tizia (Mihaela Dorlan) molto in collera con Desire’ e per questo darle uno schiaffo a scuola. Federico (Josafat Vagni) invece riceva una visita da parte di suo padre che non vedeva ormai da anni dato che quest'ultimo si trovava perche’ in carcere, infine abbiamo visto anche Tizia avvicinarsi molto a Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) che questo sia l'inizio della ripresa sentimentale per la giovane? Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi e vi ricordiamo che il prossimo appuntamento in compagnia di “Matrimoni e altre follie" è fissato per lunedì prossimo 27 giugno 2016 sempre in prima serata su Canale 5.