Matrimoni e altre follie: cosa è successo ieri sera?

Tutto quello che vi siete persi nel nuovo appuntamento andato in onda ieri sera e in prima serata su Canale 5 in compagnia della fiction tv "Matrimoni e altre follie"

Vi siete per caso persi il nuovo, doppio e come sempre divertente appuntamento che è stato trasmesso ieri sera, domenica 24 luglio 2016 in prima visione tv e in prima serata su Canale 5, in compagnia dei simpatici inquilini di Parco Paradiso? Nessun problema cari fan della fiction “Matrimoni e altre follie" perchè ci pensiamo noi a riassumervi l’undicesima e penultima puntata della vostra serie preferita in cui vediamo ancora una volta in azione, un super cast.

A cominciare infatti da:  Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro e Giovanni Esposito fino a Marianna Di Martino,Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari e anche la partecipazione di diversi attori e personaggi noti come: Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e Adriano Panatta.

Ecco tutto quello che vi siete persi ieri sera nei nuovi episodi della commedia a puntate prodotta da Aurora TV e diretta da Laura Muscardin. Cominciamo dal primo episodio intitolato "Chi la fa l’aspetti" dove abbiamo visto Cinzia determinata a scoprire chi, tra i condomini di Parco Paradiso, non ha rispetto delle regole della raccolta differenziata. La donna ha cominciato allora ispezionando proprio fra tutti i rifiuti ed ha scoperto così che il responsabile è proprio Andrea. Nel frattempo invece Giusy è stata impegnata a scoprire cosa davvero si celasse dietro il comportamento di Rocco che è diventato sempre più strano.

Il secondo episodio della penultima puntata di “Matrimoni e altre follie" intitolato "Nuotare a cagnolino" abbiamo visto che Andrea ha scoperto per caso che tutti i condomini hanno diritto ad una piscina e di come Dado si è visto costretto ad affidare all’ingegnere Colombo il progetto per la realizzazione appunto della piscina condominiale ma la notizia è arrivata presto anche a Federico il quale ha deciso così, di proporsi come geometra per il progetto.