Matrimoni e altre follie: cosa succederà questa sera?

Continuano le divertenti storie degli inquilini di Parco Paradiso protagonisti della fiction tv di Canale 5, Matrimoni e altre follie

Anche per oggi, mercoledì 13 Luglio 2016 ci ritroviamo puntuali come sempre a svelarvi qualche nuova anticipazione di quello che vedremo durante il nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 in compagnia della divertente serie tv targata Mediaset “Matrimoni e altre follie". Cosa succederà nel nono appuntamento fra gli inquilini e protagonisti di Parco Paradiso?

La trama di “Matrimoni e altre follie" si basa infatti sulla vita di quattro nuclei familiari molto diversi l’uno dall'altro sia per composizione che per tipologia ma tutti che condividono lo stesso stabile, quale appunto "Parco Paradiso" e proprio qui, fra simpatie e non, assisteremo alla nascita non solo di improbabili alleanze ma come è prassi in ogni condominio,  anche di dissapori fra i vicini di casa. Ecco quello che succederà invece nel corso del doppio episodio che sarà trasmesso questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Le due nuove puntate in prima visione tv di “Matrimoni e altre follie" si intitoleranno "Compagne di scuola" e "Tutti dicono... ti amo" e dove vedremo nel primo, che Giusy si troverà suo malgrado, costretta ad organizzare una festa e dato che la ragazza non vorrà fare brutta figura, implorerà Rocco di fingersi come il suo fidanzato. Dall'altra parte invece vedremo Nicolò che avendo la casa libera, deciderà di invitare Tizia a dormire da lui, la ragazza accetterà l'invito e inventerà una scusa a casa ma Luisella e Ivan lo scopriranno e adesso come reagiranno? Inoltre anche Tony scoprirà di questo invito e per boicottarlo proverà a far ubriacare il povero Nicolò.

Nel secondo episodio di “Matrimoni e altre follie" a Parco Paradiso comparirà improvvisamente una scritta romantica e adesso l'intero stabile si comincerà a chiedere a chi sia realmente destinata quella dichiarazione d'amore. Nel frattempo Federico e Alice sentiranno pronunciare per la prima volta da Lele la parola "papà" e si emozioneranno.