Matrimoni e altre follie: fra Luisella ed Ivan è di nuovo amore. Le anticipazioni

Le anticipazioni del settimo appuntamento su Canale 5 con la fiction tv "Matrimoni e altre follie"

Questa sera, lunedì 27 Giugno 2016 su Canale 5 in prima serata alle 21.10 va in onda un nuovo e doppio appuntamento in compagnia dei simpatici inquilini di Parco Paradiso che ritroveremo come sempre nella nuova ed esilarante commedia a puntate dal titolo “Matrimoni e altre follie. Una fiction tutta italiana che si compone di 24 episodi ciascuno della durata di 50 minuti e che si sviluppano principalmente sulla vita di quattro nuclei familiari, molto diversi fra loro sia per composizione che per tipologia ma che per fortuna o purtroppo, condividono lo stesso stabile.

Siete curiosi di sapere quello che accadrà nella settima puntata della serie tv? Nel  primo episodio in onda su Canale 5 e intitolato "Amanti per caso" assisteremo al battesimo del piccolo Lele. I genitori, Alice e Federico hanno scelto il padrino e madrina del bambino e che saranno proprio Luisella e Ivan ma dato che le cose ultimamente fra i due sono rapidamente peggiorate, vedremo che la coppia verrà rapidamente sostituita con Giusy e Luciano. Inoltre proprio quest'ultimo pare non starà attraversando un momento assai sentimentale assai felice e per via di Jonny il quale si rivelerà un uomo sposato.

Il secondo episodio di Matrimoni e altre follie si intitolerà invece Un bel gioco dura poco e questa volta a farla da protagonisti saranno Luisella e Ivan che saranno nuovamente trasportati dal fuoco della passione. Una storia travolgente che farà persino perdere loro il battesimo di Lele e comportarsi come due quindicenni alle prese con la prima cotta.

Infine a Parco Paradiso ci sarà un black out dove ogni sorta di illuminazione e connessione verrà a mancare e tutto a discapito della povera Giusy che avrà invitato a cena un ragazzo che purtroppo sarà più interessato al suo smartphone che a lei. Ma provate ad indovinare chi ha causato volontariamente questo black out? Per scoprirlo non perdetevi l'appuntamento di questa sera in prima serata su Canale 5 con Matrimoni e altre follie.