Le anticipazioni della serie tv in onda su Canale 5 "Matrimoni e altre follie"
Questa sera, venerdì 10 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, verrà trasmesso un nuovo episodio in compagnia della fiction tv titolo Matrimoni e altre follie. Una nuova e divertente commedia italiana a puntate che vede come interpreti principali gli attori: Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro, Giovanni Esposito, Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari. Inoltre vedremo coinvolti in alcuni episodi della serie anche personaggi come Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e Adriano Panatta.
Ecco allora che torniamo puntuali come sempre a raccontarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo durante questa serata targata Mediaset. Il primo episodio di Matrimoni e altre follie si intitolerà Una Tata per Lele e qui Tizia far da babysitter a Lele e cogliere così l’occasione per invitare Tony a casa peccato però che Alice, colta dall’ansia, rincaserà prima del previsto ma fortunatamente Tony sarà già andato via. Nel frattempo è in arrivo un altro duro colpo per Giusy che scopre invece la vera natura sessuale di Luciano. Quest’ultimo è infatti gay e dunque tutte le energie investite a sedurre l’affascinante ragazzo risulteranno per la giovane sprecate.
Il giorno seguente Alice e Federico decidono nuovamente di uscire, Tizia che non ha ancora imparato la lezione, decide di organizzare una festa con gli amici di Tony che in poco tempo renderanno la casa irriconoscibile ma alla fine i due saranno riusciti finalmente a darsi il primo bacio.
Il secondo episodio della serata si intitolerà Viva la mamma e questa volta Alice è in preda al panico perchè teme di essere nuovamente incinta, nel frattempo Tizia incontra Nicolò, il figlio dei Guerra e per lui è amore a prima vista. Intanto Livia è totalmente impegnata negli allenamenti per il saggio di danza mentre Giusy pensa a liberarsi di tutti gli oggetti del suo ex.